Insospettabili

Sestri ponente, quattro studenti universitari arrestati per spaccio

Rifornivano coetanei anche loro universitari e anche qualche minorenne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Quattro insospettabili studenti universitari di buona famiglia sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Sestri ponente per spaccio.

I quattro, di età compresa tra i 22 e i 24 anni, sono stati arrestati sono stati trovati in possesso di circa 180 grammi di hashish e 380 euro in contanti. Il più grande dei quattro, che ha qualche piccolo precedente, lunedì aveva acquistato un grosso quantitativo di hashish, da dividere e spacciare.

I poliziotti hanno iniziato un appostamento e nel pomeriggio si è presentata un’auto con a bordo due ragazzi di 22 anni, provenienti dal levante ligure che hanno preso un pacchetto.

Dalle indagini i quattro rifornirebbero coetanei, anche loro studenti universitari e anche qualche minore.

Indagini sono in corso per stabilire il giro esatto dei quattro e se ci siano altre persone coinvolte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.