Dispiacere

“Senza pubblico non è più la festa del nuoto”: salta il Trofeo Aragno

La 15ª edizione è rinviata a data da destinarsi

 Trofeo G.S. Aragno
Foto d'archivio

Genova. La 15ª edizione del Trofeo di Nuoto G.S. Aragno è sospesa. Non se la sentono gli organizzatori a dichiarala annullata perché volontà e speranza immaginano un evento rinviato da gennaio 2021 a data da destinarsi.

A porte chiuse, senza pubblico e con il distanziamento degli atleti, non è più la festa del nuoto, la nostra festa” precisa Marco Ghiglione, direttore dell’Aquacenter I Delfini.

“Ci abbiamo pensato a lungo, mancherebbe l’atmosfera e la vocazione del Trofeo Aragno sarebbe snaturata – prosegue -. Ci hanno chiamato amici da tutta Italia, continuano ad arrivare richieste, ma in queste condizioni non ce la sentiamo di mettere in vasca mille persone. La volontà è quella di trovare una nuova data, lavoriamo tutti per questo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.