Minaccioso

Senza biglietto in metropolitana, tossisce in faccia ai controllori: “Ho il coronavirus”

Denunciato un genovese di 32 anni pregiudicato

Generica

Genova. Trovato a bordo senza biglietto, per sottrarsi al controllo ha tossito in faccia ai verificatori affermando di essere affetto dal Covid. È successo ieri a bordo della metropolitana.

Protagonista un genovese di 32 anni, P.F, già pregiudicato. L’uomo, dopo il gesto nei confronti del personale Amt, ha iniziato a proferire frasi minacciose. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri.

I militari della stazione di Carignano, giunti sul posto, lo hanno identificato e denunciato in stato di libertà per violenza o minaccia a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.