Come l'anno scorso

Santa Margherita Ligure: approvato il bando per aiutare i cittadini a pagare la Tari

Nei prossimi giorni gli uffici comunali redigeranno il documento, che sarà disponibile sul istituzionale, in cui saranno indicati i parametri per accedere al contributo

Santa Margherita Ligure. L’Amministrazione comunale ha dato via libera all’approvazione del bando per fornire sostegno economico ai cittadini per il pagamento della Tari e ha implementato di 16 mila euro la voce a bilancio, arrivando a stanziare 60 mila euro in tutto.

Nei prossimi giorni gli uffici comunali redigeranno il documento, che sarà disponibile sul istituzionale, in cui saranno indicati i parametri per accedere al contributo e che saranno quasi del tutto simili a quelli del bando dell’anno scorso.

Il vicesindaco Emanuele Cozzio, che ha delega ai Servizi alla persona dice: «Tenendo conto del momento di difficoltà generato dall’emergenza che stiamo vivendo, prosegue l’impegno dell’Amministrazione per destinare quante più risorse possibili in aiuto dei cittadini. Un provvedimento, questo, che va incontro anche alle Associazioni cittadine senza scopo di lucro che abitualmente collaborano con i Servizi alla Persona del Comune offrendo servizi e aiuti alla nostra comunità».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.