Sabato pomeriggio

San Fruttuoso, paura a Villa Imperiale: uomo minaccia i passanti con un martello

Lituano di 60 anni, è stato fermato e denunciato dalla polizia

Generica

Genova. Paura ieri pomeriggio a San Fruttuoso, nel parco di Villa Imperiale, dove un uomo minacciava i passanti brandendo un martello e urlando frasi incomprensibili.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle volanti, allertati dai cittadini spaventati, che hanno fermato l’uomo. Si trattava di un cittadino lituano di circa 60 anni, trovato a girovagare per il parco mentre continuava a terrorizzare i passanti.

A suo carico è scattata una denuncia a piede libero per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti a offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.