All'alba

Sampierdarena, tentano di violentare una donna in strada: salvata da un migrante

I carabinieri hanno arrestato due 23enni

Generica

Genova. Ha sentito le urla della vittima e dopo aver chiamato i carabinieri è andato a soccorrere la donna. Così un giovane migrante ha salvato una donna da una violenza sessuale in strada È successo questa mattina all’alba.a Sampierdarena.

Il giovane ha visto due uomini stavano abusando della ragazza. Quando il ragazzo si è avvicinato i due sono scappati ma sono stati raggiunti subito dalla pattuglia dei militari. La donna è stata soccorsa ed è ricoverata in ospedale.

A finire in manette per violenza sessuale sono due giovani di 23 anni, di origini ecuadoriane.

Secondo quanto ricostruito la donna, che ha circa 40 anni, aveva conosciuto i due ragazzi intorno alle 2 di notte in un locale. All’alba mentre rientrava a casa è scattata la brutale aggressione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.