Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria-Lazio: in vendita 470 biglietti per i Distinti risultati

Possono acquistarli solo i possessori di abbonamento della scorsa stagione

Genova. Per la gara Sampdoria-Lazio, in programma sabato 17 ottobre alle 18, sarà disponibile alla vendita una quota minima di tagliandi (470) per il settore Distinti.

I biglietti potranno essere acquistati al prezzo unico di 22 euro attraverso il portale sport.ticketone.it solo ed esclusivamente dai possessori di abbonamento della stagione 2019/20 (sia abbonamento digitale caricato su Sampcard sia abbonamento tradizionale) a partire dalle 15 di giovedì 15 ottobre. Sarà consentito l’acquisto di un singolo tagliando per acquirente sino a esaurimento degli stessi. Non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo.

Come fare

Una volta selezionato l’evento Sampdoria-Lazio bisognerà inserire nel codice promozionale il numero di Sampcard ssociato alla tessera (inizia per 016…) oppure, se abbonamento tradizionale, il numero tipografico dello stesso (inizia per 20200…). Avrà diritto all’acquisto del biglietto il titolare dell’abbonamento e non l’utilizzatore qualora il titolo fosse stato ceduto a terzi. Sarà possibile in fase di pagamento usufruire dell’eventuale voucher richiesto per le gare non disputate della stagione 2019/20.

Accesso allo stadio

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’autocertificazione Covid-19 allegata al biglietto acquistato.

I tifosi che assisteranno all’evento dovranno attenersi alle seguenti regole nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal Covid-19.

Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso dal personale preposto;
Portare obbligatoriamente un documento valido di riconoscimento;
Portare obbligatoriamente il pdf del biglietto d’ingresso stampato (non bastano la sola conferma dell’acquisto né il biglietto caricato sul cellulare);
Presentare all’ingresso l’autocertificazione allegata al biglietto compilata e firmata;
Indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dell’evento;
Non introdurre striscioni e bandiere;
Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi;
Igienizzarsi le mani negli appositi dispenser dislocati nel settore;
Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro in fase di accesso, di deflusso e permanenza all’interno dello stadio;
Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro quando si è in coda ai bar o presso i servizi igienici;
Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per raggiungere il proprio posto;
Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni degli steward;
Prendere visione del Regolamento d’Uso 2020/21.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Service Center allo 010 562456 o via e-mail all’indirizzo service@sampdoria.it.