Iren

Rubinetti a secco nell’entroterra di Genova e in alcune zone acqua marrone: ecco perché

Disservizi a Ceranesi, Cicagna e Davagna per carenza di energia elettrica. In città e a levante disagi legati al tubo rotto in corso Sardegna

acqua marrone ospedale san martino

Genova. Iren Acqua comunica che, a seguito dell’interruzione dell’energia elettrica e della conseguente impossibilità di attivazione dei pompaggi, si stanno verificando disservizi nella distribuzione idrica in alcune zone nei Comuni di Ceranesi, Cicagna e Davagna.

A Ceranesi, in frazione Sareto è stata posizionata unìautobotte, a Cicagna sarà utilizzata un’altra autobotte per il riempimento del serbatoio di Serra Alta. Il servizio sarà ripristinato non appena sarà riattivata la fornitura elettrica.

Si comunica inoltre che, a seguito del guasto verificatosi questa notte in Corso Sardegna, si stanno verificando fenomeni di torbidità dell’acqua nei Comuni di Genova (zone del centro-levante), Bogliasco, Sori, Pieve Ligure, Recco, Camogli e Avegno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.