Alla fiumara

Ruba in un negozio del centro commerciale e sputa al vigilante: arrestato

L'uomo era noto per aver commesso altri furti. A separare il ladro dall'addetto alla sicurezza sono stati i poliziotti

Fiumara

Genova. Ha preso una felpa dallo scaffale di un negozio del centro commerciale la Fiumara, poi si è diretto veloce verso l’uscita. Fermato da una guardia giurata che lo stava osservando, l’uomo si è abbassato la mascherina sputandogli in faccia e spintonandolo per fuggire.

Tra i due è nata una colluttazione interrotta solo grazie all’intervento di altri vigilanti e dei poliziotti delle volanti.

Il ladro, un nigeriano di 45 anni, che aveva già compiuto furti all’interno del centro commerciale, è stato arrestato per tentata rapina impropria.

All’interno del suo zaino sono stati trovati diversi abiti e scarpe per un valore commerciale di 66.88 euro, risultati rubati nei negozi del centro commerciale. Questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.