L'intervento

Rivarolo, rimossi dalla polizia locale 9 mezzi abbandonati nell’area Ruths

Ne restano ancora 4. L'intervento questa mattina in Valpolcevera

relitti carcasse auto rimosse

Genova. L’ufficio relitti della polizia locale ha rimosso per avviare alla successiva demolizione una serie di veicoli abbandonati nell’area Ruths a Rivarolo. Si tratta di nove relitti di mezzi:Daihatsu Cuore, Rover, Piaggio Porter, Ssangyong Rexton, Fiat Panda, autocarro Mercedes Sprinter, Ford Focus, Ford Fiesta, Volkswagen Lupo.

Rimangono ancora da rimuovere 4 relitti: una Nissan Micra, due caravan, un autocaravan, anch’essi da avviare a demolizione. Una Land Rover ed un autocarro Nissan, entrambi targati, saranno lasciati in custodia presso il demolitore fino a quando l’iter procedurale avrà termine.

L’area maggiormente interessata all’abbandono di rifiuti vari è stata circoscritta con nastro bianco/rosso, in attesa che Amiu intervenga per la pulizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.