Meno male

Riaperta a tempo di record l’Aurelia tra Chiavari e Rapallo, era chiusa per massi pericolanti

Il sindaco Di Capua ha firmato l'ordinanza di riapertura

Generica

Chiavari. E’ stata riaperta ieri pomeriggio l’Aurelia tra Chiavari e Rapallo, a seguito delle operazioni di rimozione e messa in sicurezza dei massi pericolanti. Il sindaco di Chiavari Marco Di Capua ha firmato l’ordinanza di riapertura.

“A tempo di record siamo riusciti a riaprire l’Aurelia, è stato un intervento difficile e complesso – ha detto il sindaco – sono stato in contatto tutta la notte con la Prefettura, ma già questa mattina alle 7 la ditta incaricata da Anas era sul posto ed è riuscita a mettere in sicurezza il versante della collina da cui si sono staccati i massi”.

“Ringrazio Anas, la Polizia Municipale e l’Istituto Torriglia che ci ha permesso di accedere immediatamente ai terreni interessati”, ha aggiunto Di Capua. Da oggi anche il servizio di trasporto scolastico riprenderà regolarmente per le famiglie che abitano a Sant’Andrea di Rovereto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.