Cariche

Regione Liguria, Fabio Tosi confermato capogruppo del M5s in consiglio

Eletto insieme allo spezzino Ugolini: "La mia priorità sarà il Tigullio"

fabio tosi

Genova. Il consigliere regionale Fabio Tosi sarà il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Liguria; vicecapogruppo sarà il neoeletto collega della Spezia Paolo Ugolini. I portavoce pentastellati si alterneranno nella carica di capogruppo affinché entrambi i consiglieri possano rappresentare il Gruppo all’interno delle sedi politiche e istituzionali, ponendo sempre al centro i temi cardine del M5S, dalla sanità pubblica alla legalità, dalla difesa del territorio, al rilancio delle piccole e medie imprese e la tutela dei cittadini.

“Nei primi sei mesi di questa XI legislatura e con l’alternanza descritta, il Tigullio sarà rappresentato da 3 capigruppo di di: ra e in questa che inizierà martedì prossimo”, dichiara Tosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.