Da martedì

Recco, al via i lavori di riqualificazione della rotatoria all’ingresso della città

Nessuna interruzione al traffico ma niente transito per i mezzi pesanti

Generica

Recco. Partiranno martedì 13 ottobre i lavori per il ripristino della rotatoria posta ai margini del centro cittadino, nell’incrocio tra via Ippolito d’Aste e via Cavour.

L’intervento di rifacimento della pavimentazione durerà circa una settimana, se le condizioni meteo resteranno favorevoli.

“Non sono previste interruzioni del traffico nelle strade interessate – dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla manutenzione Caterina Peragallo – ma le modalità esecutive dei lavori sono incompatibili con eventuali passaggi di tir o di mezzi di grandi dimensioni. Quindi auspichiamo che nei giorni dell’intervento la società Autostrade per l’Italia non abbia in programmi chiusure del casello autostradale per effettuare lavori lungo la rete. I danni alle rotonde, all’arredo urbano e al manto stradale sono stati provocati dal traffico pesante deviato dalla A12 con forti ripercussioni su tutta la città”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.