Folle gesto

Recchese ucciso stanotte a Casale Monferrato, primo sospettato il compagno

Una tragedia scaturita dalla folle gelosia del marito, a quanto pare

Generica

Casale Monferrato. Fabio Spiga, originario di Recco, è stato ucciso questa notte a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria in un’abitazione in vicolo Legnano.

Il presunto omicida, secondo quanto riportato da Quotidiano Piemontese.it (leggi qui la notizia originale)  sarebbe Luca Meloni di 43 anni originario di Cagliari nonché marito dell’uomo.

I motivi del folle gesto sarebbero da ricondursi alla gelosia che Meloni provava nei confronti del compagno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Casale con i colleghi della questura e i poliziotti del gabinetto di polizia scientifica con il medico legale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.