Subito beccato

Rapina un negozio in via San Luca armato di lima, arrestato dai carabinieri

La reazione della negoziante non gli ha impedito di rubare due bottiglie di vino

Generica

Genova. È entrato in un negozio di via San Luca armato di una lima e ha minacciato la proprietaria per farsi consegnare i soldi. La reazione della donna lo ha indotto alla fuga, ma nel frattempo si è impossessato di due bottiglie di vino.

L’uomo, un trentunenne genovese, già gravato da pregiudizi di polizia, si è dato alla fuga, ma non è servito.

I militari della compagnia carabinieri di Ge-Centro, al termine di una rapida attività investigativa, lo hanno rintracciato in un vicolo adiacente e arrestato per rapina. L’attrezzo è stato recuperato e sequestrato. In mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.