Presa

Rapallo, sexy ladra distrae un anziano con la sua bellezza e gli porta via il Rolex

Una donna di 26 anni è stata rintracciata dai carabinieri che hanno vagliato le telecamere di videosorveglianza della zona

Generica

Genova. I carabinieri di Rapallo hanno identificato e denunciato una donna di 26 anni, di origini romene. La donna lo scorso mese di agosto aveva scippato dal polso di un anziano un orologio Rolex del valore di sette mila euro.

I militari dell’arma sono arrivati alla giovane donna grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

La ladra, aveva avvicinato l’anziano e dopo avergli chiesto alcune informazioni, lo aveva ringraziato afferrandogli il braccio da cui però gli aveva sfilato l’orologio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.