Calcio

Promozione girone A, giudice sportivo: fermati tre giocatori della Praeserisultati

Andrea Palagano, Sedki Akkari e Gianluca Gattulli non potranno giocare la prossima partita

Veloce Vs Legino
Foto d'archivio

Genova. Il giudice sportivo, questa settimana, ha sanzionato quattro calciatori del girone A di Promozione.

Sammir Mrahi (Golfo Dianese) è stato squalificato per due gare.

Sedki Akkari, Gianluca Gattulli e Andrea Palagano (Praese) sono stati fermati per un turno.

Pietro Carella, dirigente del Legino, è stato inibito fino al 12 novembre perché “espulso durante la gara per aver usato un linguaggio inappropriato, al termine della stessa, all’uscita dall’impianto di gioco, inveiva contro la terna con espressioni irriguardose”.

La classifica marcatori dopo 2 giornate:

2 reti: Faedo (Golfo Dianese), Gesi (Via dell’Acciaio), Carparelli (Soccer Borghetto)

1 rete: Bianchino, Della Vecchia (Voltrese Vultur), Favara (Celle Riviera), Maxena, Cutuli (Ceriale), L. Garibbo (Golfo Dianese), Brema, Morando, Banchieri (Praese), Lobascio, Aprile, Torrisi (Serra Riccò), Galiano, N. Tobia (Legino), Di Martino (Bragno), Casellato (Camporosso), Salzone, Ventre (Ventimiglia), Iacopino (Soccer Borghetto)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.