Il test

Pro Recco Rugby, ritorno in campo dopo nove mesi

Gli squali hanno affrontato in amichevole l'Amatori Rugby Genova

androne

Recco. Primo assaggio di partita, nella giornata di ieri, per la Pro Recco Rugby stagione 2020/2021, al 98% ligure e con tanti giovani, che ha affrontato al Carlo Androne l’Amatori Genova in tre tempi da venti minuti ciascuno.

È finita quattro mete a due per i padroni di casa, con marcature di Bertagnon, Monfrino e Mitri, autore di una doppietta.

Sam Davies, inglese, classe 2000, proveniente dal Chobham Rugby Club, è arrivato a Recco il 15 ottobre e subito è stato gettato nella mischia con la maglia numero 10 sulle spalle per il suo esordio in biancoceleste.

Nel primo tempo la Pro Recco ha schierato Sbarbori, Dalla Valle, Maggi, Nese, Cavallo, Rosa, Barisone E., Monfrino, Cartoni, Tagliavini L., Bertagnon, Tagliavini J.D., Falchi, Gianrossi, Mitri.

Nel secondo tempo hanno giocato Sbarbori, Noto, Maggi, Nese, Cavallo, Rosa, Canoppia, Matulli, Tagliavini L., Davies, Barbieri, Tagliavini J.D., Falchi, Salerno, Mitri.

Nel terzo tempo biancocelesti in campo con Sbarbori, Dalla Valle, Maggi, Nese, Rosa, Barisone E., Matulli, Monfrino, Cartoni, Tagliavini L., Gianrossi, Tagliavini J.D., Falchi, Salerno, Bertagnon.

Non sono entrati, a causa di qualche acciacco, Avignone, Cinquemani, De Marchi, Romano L., Armijos.

Questo test, di fatto la prima partita giocata dalla Pro Recco Rugby da gennaio 2020, fa parte del cammino di avvicinamento al campionato di Serie A 2020/2021 il cui inizio, tra mille incertezze legate al Covid-19, è fissato per domenica 8 novembre, quando gli squali saranno ospiti sul campo del Cus Torino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.