Ieri sera

Porto antico, ruba dentro le auto in sosta e aggredisce il proprietario che lo insegue: arrestato

Protagonista un 22enne pregiudicato. Sono stati gli addetti alla sicurezza a bloccarlo in attesa dell'arrivo delle volanti

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Dopo aver rotto i vetri di due auto ed essersi impossessato di 5 euro e uno zaino ha spintonato e colpito con un calcio il proprietario dei mezzi che lo aveva scoperto e lo stava inseguendo. E’ successo ieri era a Calata Marinetta al Porto antico.

Grazie anche all’intervento del personale addetto alla sicurezza interna del Porto Antico, l’uomo, un 22enne ecuadoriano, è stato fermato e trattenuto fino all’arrivo della Polizia.

Oltre alla refurtiva, gli agenti hanno trovato nelle tasche del giovane un martelletto frangivetro. Il 22enne è stato arrestato per tentata rapina impropria e denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.