I controlli

Polizia locale, ieri multate 31 persone trovate senza mascherina

Multati anche 5 esercizi commerciali che non rispettavano l'ordinanza

Generica

Genova. Trentacinque multe in tutto da parte della polizia locale nella giornata di ieri, la maggior parte a persone che non indossavano la mascherina.

La maggior parte delle sanzioni è stata elevata nel centro storico (17 di cui 16 a persone e 1 a un’attività economica). Una sanzione a Sampierdarena (a una persona che non indossava il dispositivo di protezione individuale), 2 a Certosa-Rivarolo, sempre a cittadini senza mascherina, 14 nelle altre zone della città, di cui 12 a persone e 2 ad attività economiche.

Tre, in totale, gli esercizi sanzionati perché i titolari non rispettavano o non facevano rispettare le regole del decreto del Presidente del Consiglio.

Più informazioni
leggi anche
polfer
Brutto episodio
Brignole: “Si metta la mascherina” e il passeggero punta un coltello alla gola al capotreno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.