Oggi pomeriggio

Pegli, ragazzini su uno scooter non si fermano all’alt: inseguiti dalla polizia finiscono contro una vetrata

Al termine di un lungo inseguimento con la polizia. Non si erano fermati all'alt dei vigili

volante

Genova. Due ragazzini di 14 e 15 anni, entrambi italiani, sono finiti questo pomeriggio contro la vetrata di una pizzeria in via Ronchi a Pegli.

I due non si erano fermati a un posto di controllo della polizia locale invadendo la corsia opposta proprio mentre passava un ambulanza. Immediatamente è stata allertata una volante. I ragazzini allora hanno abbandonato lo scooter fuggendo a piedi inseguiti dai poliziotti.

Per ragioni ancora da chiarire sono finiti in tre (i minorenni e un agente) contro la vetrata di una pizzeria. Sarebbero tutti illesi. I giovanissimi sono stati portati in Questura. Uno di loro, nonostante la giovanissima età, ha un precedente di polizia per rapina

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.