"negativo"

Pastorino (Leu) è guarito dal coronavirus: “Torno in aula per dare una mano in emergenza”

Il deputato ligure: "È un momento delicatissimo per il Paese"

Corteo Fincantieri di Riva Trigoso

Genova. “Dopo la quarantena è arrivato il tampone negativo, che ha certificato la guarigione dal Covid. Sono stato sempre bene. Ma in questi giorni ho pensato, ancora di più, a chi lotta contro questo virus così pericoloso, nel suo essere subdolo. Ringrazio chi mi è stato vicino fin dall’inizio in queste ore di apprensione, per la salute della mia famiglia, che fortunatamente non è stata contagiata. È un grande sollievo sapere che nessuno dei miei contatti più stretti, dai colleghi in Aula agli amici fino ai miei collaboratori, abbia contratto il virus a causa mia”.

Lo dichiara il deputato Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera di Leu.

“Torno in aula – aggiunge Pastorino – per dare una mano contro l’emergenza. È un momento delicatissimo per il Paese. Occorre tutelare la salute, soprattutto di chi è più vulnerabile. Ma è doveroso sostenere le attività produttive, gli esercizi commerciali e i lavoratori che rischiano di subire duri contraccolpi da questa seconda ondata”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.