Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ospedale di Sestri Levante, martedì l’assemblea pubblica dei comitati delle vallate

Dalla Val Petronio e dalla Val di Vara chiedono che il presidio ospedaliero di riferimento venga mantenuto nella piena operatività

Più informazioni su

Sestri Levante. Martedì 6 ottobre alle 18 ai giardini Mariele Ventre di Via XX Settembre a Sestri Levante, si terrà un’assemblea pubblica dei comitati della Val Petronio e della Val di Vara a tre mesi dalla nascita.

All’ordine del giorno lo stato di realizzazione del Piano Socio Sanitario 2017-2019 di Regione Liguria e la presentazione di nuove idee e azioni per garantire la piena operatività del presidio ospedaliero di Sestri Levante.

All’appuntamento sono stati invitati anche il presidente della Regione Liguria, il direttore generale della Asl 4 e tutti i sindaci delle vallate. “Crediamo fermamente che, da un serio confronto fra il nostro comitato, voce dei cittadini, e le istituzioni che hanno potere decisionale in ambito sanitario, possano svilupparsi le suddette idee e azioni, tese a soddisfare i sempre crescenti bisogni assistenziali del nostro comprensorio”, dicono dal comitato.

La manifestazione si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid. In caso di maltempo si terrà nella sala convegni di un vicino albergo.