Denunciato

Non accetta la fine della relazione e sfascia la macchina della ex

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Si è presentato sotto casa della ex e le ha sfasciato la macchina. La scena è stata notata da diverse persone che hanno chiamato la polizia. E’ successi ieri pomeriggio nel ponente genovese.

Protagonista un uomo di 41 anni, di origini senegalesi, che è stato dennciato dalla polizia per stalking e danneggiamento.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, da diversi mesi l’uomo aveva iniziato a minacciarla mandandole centinaia di messaggi al giorno e presentandosi sotto casa.

Anche ieri sera l’uomo è arrivato sotto l’appartamento e all’ennesimo rifiuto della donna di riprendere la relazione le ha sfasciato l’auto: rompendo finestrini, specchietti e danneggiando l’interno dell’abitacolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.