Spettacolo

Nevicata sulle stazioni sciistiche dei genovesi, Prato Nevoso e Artesina sono già imbiancate

La coltre bianca ha già cancellato le sfumature e le cromie tipiche della stagione autunnale

Frabosa Sottana (Cn). Sono già imbiancate le località sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, mete sciistiche molto frequentate dai genovesi. Prosegue incessante la nevicata che ha preso il via nel pomeriggio di ieri sul comprensorio sciistico del Mondolé Ski.

Nelle immagini e del filmato inviati nella mattinata di oggi alla redazione di Cuneo24.it dalla  lettrice Alessia Guerrieri si nota come il paesaggio abbia completamente mutato il suo aspetto rispetto alle scorse ore, con la coltre bianca che ha cancellato le sfumature e le cromie tipiche della stagione autunnale.

Generica

Neve anche ad Artesina, con lo scatto immortalato dalla webcam della stazione invernale che mostra le piste imbiancate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.