Post partite

Mixed Zone, la puntata del 26 ottobre

Il commento della giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

de

Nel fine settimana appena trascorso, sabato 24 e domenica 25 ottobre, si sono giocate la quarta giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e la sesta giornata del campionato di Serie D.

Fabrizio Barsacchi direttore sportivo dell’Angelo Baiardo, Antonio Marotta direttore sportivo del Quiliano&Valleggia ed Ermano Carrea direttore tecnico del Città di Cogoleto, commentano gli incontri disputati e la notizia dello stop al calcio dilettantistico. Intervengono in trasmissione Mario Pisano allenatore del Pietra Ligure, “Martin” Pecoraro allenatore del Little Club James, Andrea Caverzan allenatore dell’Ospedaletti, Gianluca Rasero giocatore della Superba, Marcello Riolfi direttore generale del Prato, Roberto Conti preparatore dei portieri del Savona.

leggi anche
Fabrizio Barsacchi sul ruolo dell'allenatore
Punti di vista
Il ds dell’Angelo Baiardo Fabrizio Barsacchi sul ruolo del mister: “Più importante più si sale di categoria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.