Piovaschi

Meteo, venerdì tra nuvole e pioggia. Fine settimana variabile, temperature stabili previsioni

Per tutto il giorno e su tutta la regione brutto tempo e precipitazioni sparse

Genova. Al mattino piogge diffuse sul centro-ponente regionale, potranno anche localmente assumere carattere di rovescio nell’entroterra. Altrove precipitazioni più sporadiche.

Nel corso del pomeriggio le piogge si concentreranno sul centro-levante soprattutto interno, non si esclude anche qualche colpo di tuono. A ponente cieli molto nuvolosi o coperti ma in un contesto generalmente asciutto, possibili isolate schiarite sull’Imperiese.

Il fine settimana che ci aspetta sarà caratterizzato da una residua nuvolosità diffusa su tutta la regione, ma con ridotti fenomeni piovaschi.

Venti: al mattino moderati/tesi da sud-est dal Savonese occidentale verso est, deboli o moderati da nord sull’Imperiese. Nel corso del pomeriggio ruoteranno da sud-ovest con intensità moderata/tesa sull’intera regione. Mari: tra mosso e molto mosso sul centro-levante, mosso altrove.

Temperature: stazionarie le minime, stabili o in lieve calo le massime.
Costa: min 14/17°C , max 17/20°C
Interno: min 5/11°C, max 12/16°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.