Clima mite

Meteo Liguria, in arrivo altre giornate di bel tempo con temperature in aumento previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. La coda di una perturbazione diretta sull’Europa centrale determina il transito di nuvolosità sulla nostra regione nella giornata di giovedì, ma con basso rischio di fenomeni. Tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre alta pressione in rinforzo e condizioni di bel tempo a parte nubi basse non serrate lungo la fascia costiera. In dettaglio le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 29 ottobre. Al mattino nubi sparse su tutta la regione, anche di tipo basso sul settore orientale. Non si esclude qualche piovasco sull’estremo Spezzino orientale, asciutto sul resto della regione con nubi più sottili a ponente e sui versanti padani. Nel corso della giornata copertura di nubi medio-alte su gran parte della regione con il sole potrebbe apparire frequentemente come dietro ad un vetro smerigliato; addensamenti più bassi solo sullo Spezzino, ma senza più fenomeni. Venti: Deboli da nord al mattino a ponente, da sud a levante. Nel pomeriggio venti deboli variabili ovunque. Mari: Mosso o molto mosso per onda lunga da sud-ovest. Temperature: In aumento le minime, stazionarie le massime. Costa: min 12/14°C , max 18/21°C. Interno: min 5/9°C, max 14/19°C

Venerdì 30 ottobre. In prevalenza soleggiato su tutta la regione. Velature saranno presenti al mattino a levante e qualche nube bassa lungo le coste tra Savona e Genova nel pomeriggio. Venti: Deboli in prevalenza meridionali. Mari: Da mosso a poco mosso. Temperature: In aumento.

Sabato 31 ottobre. Un po’ di nubi basse lungo le coste, sereno altrove. Clima mite, venti deboli.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.