Tramontana

Meteo: gira il vento e porta via le nuvole, bel tempo sino a venerdì previsioni

Le previsioni per oggi, 7 ottobre e la tendenza per i prossimi giorni

Generica

Liguria. Il rinforzo dell’alta pressione determina generali condizioni di stabilità su gran parte del Nord Italia. Lo affermano le previsioni del Limet, l’Associazione ligure di meteorologia.

La nuvolosità irregolare caratterizzerà il Levante della regione dalle prime ore del mattino, mentre altrove il cielo sarà per lo più sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio cielo sereno o al più velato su tutta la regione.

Dopo la libecciata dei giorni scorso i venti sono cambiati, passando a moderati, ma dai quadranti settentrionali.
Mare molto mosso al mattino, moto ondoso in calo durante la giornata.

Temperature: minime in calo, massime in aumento. Sulla costa minime tra 11 e 15° C , massime tra 22 e 27° C, nell’interno minime tra 4 e 9°C, massime tra 17 e 22°C.

Domani nuvolosità residua sull’estremo Levante con qualche fenomeno possibile ancora durante le prime ore della notte; in giornata tempo stabile e soleggiato ovunque. Qualche velatura in transito. La tendenza per venerdì è di una nuvolosità in generale aumento, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature massime in calo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.