Pausa

Meteo, giornata variabile ma da domani torna il sole. Temperature in lieve risalita previsioni

Ancora qualche residuo sui cieli liguri, ma ci aspettano alcuni giorni di stabilità

Genova. ino al mattino Liguria divisa in due: cieli perlopiù nuvolosi a levante, qualche debole precipitazione possibile nelle zone interne dello spezzino; aperture a ponente, specie su imperiese, con tempo in prevalenza soleggiato; nel corso della giornata parzialmente nuvoloso a ponente per velature o nubi medie, ulteriore intensificazione della nuvolosità a levante accompagnata da precipitazioni più diffuse in chiusura di giornata sull’Appennino orientale e sullo spezzino.

Situazione: ancora condizioni di variabilità sulla nostra regione; successivamente il rialzo della pressione sul Mediterraneo occidentale lascerà spazio ad una pausa più stabile.

Venti: ciclonico teso, tendente a disporsi da sud-ovest nel corso del pomeriggio sui settori al largo e su Capo Mele, rinforzi fino a burrasca. Mari: molto mosso lungo la costa ovest, tra molto mosso ed agitato altrove per onda già formata da sud-ovest, tendente ad aumentare fino a molto agitato il settore centrale e orientale nel corso del pomeriggio.

Temperature: stazionarie le minime, in aumento le massime in quota sull’Appennino.
Costa: min 13/16 , max 18/21°C
Interno: min 9/14°C, max 15/19°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.