Che tempo fa?

Meteo, correnti da sud in arrivo: nuvolosità in aumento e qualche pioggia da domani previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generica

Genova. Nei prossimi giorni le correnti si disporranno gradualmente da sud. Ne conseguirà un aumento della nuvolosità con qualche precipitazione a partire dalla giornata di martedì. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 19 ottobre, al mattino cielo generalmente poco nuvoloso ovunque con solo qualche nube in più lungo le coste del settore centrale ma senza conseguenze. Nel pomeriggio ancora poche nubi ovunque in un contesto maggiormente soleggiato. Dalla serata aumento della nuvolosità sulle coste del savonese di levante e del genovese di ponente ma ancora senza precipitazioni. Venti deboli da sud est. Mare tra calmo e poco mosso ovunque. Temperature stazionarie, comprese sulla costa tra 10 e 20 gradi, nell’interno tra 1 e 16 gradi.

Domani, martedì 20 ottobre, nuvolosità compatta soprattutto sul settore centro-occidentale dove non si escludono anche locali piovaschi, più probabili in serata. Schiarite anche ampie sull’imperiese e sullo spezzino.

Mercoledì 21 ottobre cielo molto nuvolosi o coperto su gran parte della regione con qualche schiarita sull’imperiese. Possibili rovesci moderati alternati a pause su savonese di levante e genovese di ponente. Temperatura in aumento nelle minime ma stazionarie nelle massime con clima umido. Mare in aumento fino a mosso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.