Da sapere

Mercoledì mattina chiuso per lavori l’ascensore di Castelletto Ponente

Mercoledì sera invece interventi sulla rete della metropolitana: servizio interrotto dalle 21 circa

L'ascensore di Castelletto torna all'antico splendore, la nuova cabina è un viaggio a inizio Novecento

Genova. Amt informa che mercoledì 14 ottobre l’ascensore di Castelletto Ponente resterà chiuso dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per consentire lo svolgimento del collaudo ministeriale.

Si ricorda che, in alternativa, è possibile utilizzare l’ascensore di Castelletto Levante che collega Spianata Castelletto con piazza Portello.

Si informa inoltre che nella serata di mercoledì 14 ottobre è prevista la chiusura anticipata della metropolitana per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.