Correnti umide

Mattinata instabile sul centro levante: miglioramento nel corso della giornata

Temperature massime intorno a 16-17°. Deciso peggioramento lunedì

Generica

Genova. Correnti umide atlantiche scorrono sul nord Italia determinando condizioni di instabilità. In Liguria rovesci a levante nella mattinata di oggi, tempo incerto domani e nuovo intenso peggioramento lunedì 26 ottobre con fenomeni anche forti.

Le previsioni per oggi dei meteorologi di Limet indicano per la notte e la mattinata tempo instabile sul settore centro-orientale, indicativamente dal Voltrese verso levante, con possibilità di rovesci alternati a fugaci schiarite. Non si esclude qualche colpo di tuono nelle aree interne.

A ponente il tempo sarà variabile senza piogge e con belle schiarite sull’Imperiese.

Nel corso della giornata graduale miglioramento con le ultime piogge in fuga verso lo Spezzino orientale. Schiarite molto ampie tra il Savonese occidentale e l’Imperiese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.