Appello

Malato di alzheimer, scomparso vicino all’ospedale San Martino e ritrovato ad Albenga

L'uomo si chiama Tonino, ha 74 anni, e si era allontanato questa mattina dopo alcune visite

Generica

Aggiornamento ore 20. L’anziano è stato ritrovato nel tardo pomeriggio ad Albenga. Forse aveva tentato di tornare a casa da solo (ad Arma di Taggia). E’ stato soccorso e portato all’ospedale di Pietra Ligure.

Genova. I familiari di un uomo di 74 anni, di nome Tonino, hanno lanciato un appello attraverso i social e il nostro sito nella ricerca del pensionato, malato di alzheimer e scomparso da questa mattina dalla zona dell’ospedale San Martino a Genova.

Il 74enne, dicono i familiari, potrebbe fermarsi e ragionare se gli fosse nominata la moglie, Romana. E chiedono a chiunque dovesse incontrarlo di provare a fermarlo e a chiamare comunque le forze dell’ordine.

L’uomo questa mattina si trovava con la moglie al policlinico per alcune visite quando all’improvviso la donna lo ha perso di vista.

Al momento della scomparsa Tonino indossava un giubbotto blu con cappuccio rosso, pantalone marrone e borsa nera a tracolla.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.