Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lunedì Salvini a Genova: visita al Salone nautico e incontro con Toti

Arriverà in mattinata. Al centro dell'incontro con il governatore le richieste del Carroccio per la nuova giunta regionale

Genova. Dopo le schermaglie tutt’altro che lievi che hanno caratterizzato il rapporto tra il governatore Toti e la Lega a poche ore dal voto, lunedì per il centrodestra riconfermato alla guida della Regione Liguria sarà un giorno decisivo.

Il leader della Lega Matteo Salvini tornerà nuovamente a Genova – per la terza volta nel giro di un mese – per incontrare e complimentarsi con gli eletti e soprattutto per incontrare il governatore Toti.

L’occasione è la visita – ormai un appuntamento fisso per il segretario del Carroccio – del Salone Nautico. Salvini arriverà al Salone lunedì mattina intorno alle 10, incontrerà la stampa all’ingresso del padiglione Jean Nouvel e visiterà gli stand accompagnato dal deputato e segretario della Lega Edoardo Rixi.

Poi il pranzo in corso Italia al ristorante Mako dove è previsto anche un punto stampa col presidente Toti e il segretario Rixi. Al centro dell’incontro ci sarà certamente il rebus giunta: la Lega chiede a Toti di rispettare gli impegni presi confermando per il Carroccio la vicepresidenza e tre assessorati.