Il commento

Little Club James, mister Pecoraro: “Grande prova, un ottimo punto che fa morale”risultati

Primo punto stagionale per i rossoblù, che impattano 2-2 con la Sammargheritese

Campi - Via dell'Acciaio prima categoria coppa Liguria Girone G
Foto d'archivio

Genova. Dopo tre sconfitte in Coppa Italia ed altrettante in campionato, il Little Club James è riuscito a cogliere il primo pareggio stagionale. Lo ha fatto contro la Sammargheritese, al termine di una partita rocambolesca, terminata col risultato di 1 a 1.

Mister “Martin” Pecoraro commenta: “Un buon punto, anzi un ottimo punto, proprio perché ne venivamo da tre sconfitte e per come si era messa la partita direi che i ragazzi hanno fatto una grande prova. Siamo rimasti in dieci con il risultato di 1 a 0 dopo dieci minuti; siamo riusciti a recuperarla e a passare in vantaggio ma poi dopo la Sammargheritese, che è un’ottima squadra e gioca un buon calcio, è riuscita a pareggiarla. Abbiamo poi avuto ancora due occasioni per portarci nuovamente sopra, ma non siamo riusciti a sfruttarle”.

“Direi che il pareggio è giusto – prosegue l’allenatore rossoblù -. Loro hanno anche sbagliato un rigore, grazie al nostro 2001 in porta (Sivori, ndr) che è entrato benissimo e quindi ha anche parato il rigore. Questo è un ottimo punto che fa morale. Ora facciamo questa sosta, poi riazzeriamo tutto cercando appunto di ripartire più forte rispetto a quanto siamo partiti prima.

Il Little Club James ha schierato Briola, Gonano, Torlione, De Rosa, M. Termini, Doria (Pulsoni), M. Giacopetti, Federici, Siciliano (Camoirano), Poggioli (Galliano), Cabras (Sivori). A disposizione, Cestino, Spadaro, Alarcon, Mazzocchi, Repetto.

leggi anche
Varie Sport
Un mese di stop
Promo B: Marassi schiacciasassi, primo punto per il Little Club

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.