Di negro

Invitato a indossare la mascherina, insulta i poliziotti: denunciato 36enne genovese

E' successo ieri alla fermata del bus. 43 le persone controllate tra centro storico e Di Negro

Generica

Genova. Invitato ad indossare la mascherina, ha cominciato a polemizzare contro l’operato degli agenti, insultandoli con frasi oltraggiose davanti a tutti.

E’successo ieri sera nella zona Di Negro a una fermata del bus.Protagonista un 36enne genovese che è stato denunciato per oltraggio.

Gli agenti del commissariato Prè, insieme a uomini del reparto prevenzione crimine, ieri hanno effettuato un controllo staordinario del territorio in zona centro storico e Dinegro.

Sono state identificate 43 persone, soprattutto nei luoghi di maggior rischio di aggregazione come le fermate di bus e metro, di cui 12 pregiudicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.