Disservizio

Illuminazione pubblica, lavori in corso per i guasti in via Novaro, Varese e via G.B. D’Albertis

Oggi è stato possibile riparare i guasti che hanno riguardato via Assarotti, corso Montegrappa, via Marchini e via Paverano

lampione

Genova. A seguito dei guasti, che si sono registrati negli ultimi due giorni in due cabine di media tensione, sono stati avviati i lavori di ripristino dell’illuminazione pubblica, nella zona del Municipio III – Bassa Val Bisagno. Oggi è stato possibile riparare i guasti che hanno riguardato via Assarotti, corso Montegrappa, via Marchini e via Paverano. Lo riporta una nota stampa del Comune.

Non sono ancora conclusi gli interventi di riparazione per ripristinare il funzionamento degli impianti presso via Varese, via Novaro e via G. B. D’Albertis, che pertanto rimarranno spenti nella notte tra il 27 e il 28 ottobre.

È stata individuata come probabile fonte di guasto l’allentamento di un cavo e la conseguente apertura del circuito su tutta la linea. Le lavorazioni riprenderanno domani in prima mattinata e si prevede che si concluderanno in giornata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.