Trail running

Il Trail di Portofino slitta al 28 marzo 2021

Era in programma il 6 dicembre

Generica

S. Margherita Ligure. L’Atletica Due Perle di Rapallo comunica che il 13° Trail di Portofino, originariamente previsto per domenica 6 dicembre a Santa Margherita Ligure (Ge), viene rimandato al 28 marzo 2021.

 

La decisione deriva dalla pesante condizione della pandemia per Coronavirus, che condiziona fortemente l’organizzazione della corsa  dal punto di vista logistico: non ultimo, l’aspetto di socialità e condivisione, che è fortemente penalizzato nella situazione attuale. Infatti, fin dalle prime edizioni, il Trail ha saputo contemperare livello tecnico e agonistico con voglia di correre insieme e socializzare.Il tutto favorito da una cornice paesaggistica e naturalistica unica nel suo genere (il parco del Monte), vero punto di forza della manifestazione.

Le limitazioni imposte dallo status quo  all’organizzazione avrebbero un impatto fortemente negativo su aspetti che ne hanno decretato sempre il successo. In considerazione di tutto questo, gli organizzatori invitano già da ora tutti gli appassionati a partecipare all’edizione del 28 marzo 2021, desiderosi di invitare tutti a una giornata di sport e amicizia..

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.