Intervento

Hanno salvato un operaio su una nave americana, targa di ringraziamento ai vigili del fuoco

La consegna dell'elogio è avvenuto stamane a bordo da parte del comandante Captain Dave "Crusty" Pollard

Genova. A distanza di una decina di giorni da un intervento di soccorso, operato a bordo della nave U.S. Navy Mount Whitney, durante il servizio di vigilanza antincendi portuale, i vigili del fuoco di Genova sono stati insigniti di una targa di ringraziamento da parte del comandante della nave stessa.

La manovra di soccorso ha portato in salvo, dai ponti più bassi della nave che si trova in secca nei bacini di Genova, un operaio che si era infortunato durante le lavorazioni.

Il trasporto della barella sulle ripide scale della nave era stato molto difficoltoso. La consegna del graditissimo elogio è avvenuto stamane a bordo da parte del comandante Captain Dave “Crusty” Pollard

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.