Commento

Giunta Bucci, M5s: “Cambio delega sicurezza ammissione che Genova è meno sicura”

"Nonostante questo ennesimo rimpasto, il Comune di Genova si troverà ancora sprovvisto di assessorati fondamentali come quelli alla protezione civile, ai servizi sociali e allo sport"

Generica

Genova. “Due mesi per sostituire due assessori sono un tempo infinito che dimostra la lentezza di questa Giunta”, commenta il capogruppo M5S a Tursi Luca Pirondini, che aggiunge: “Il cambio della delega alla sicurezza, poi, certifica ciò che già era evidente, cioè che negli ultimi tre anni Genova è diventata ancora più pericolosa e meno sicura”.

I consiglieri Maria Tini, Stefano Giordano e Fabio Ceraudo rincarano le critiche su temi specifici: “Nonostante questo ennesimo rimpasto, il Comune di Genova si troverà ancora sprovvisto di assessorati fondamentali come quelli alla protezione civile, ai servizi sociali e allo sport”.

“Se Bucci fosse Virginia Raggi, verrebbe criticato aspramente”, conclude il consigliere Giuseppe Immordino, concludono dal Movimento 5 Stelle Genova

leggi anche
silenzio sala rossa
Non basta
Nuova giunta Bucci, Pd preoccupato: “Grave la mancanza di un assessore al Welfare”
nuovi assessori bucci
Novità
Rimpasto nella giunta Bucci, Nicolò e Rosso new entry: nell’era Covid nasce l’assessorato alla Salute
Generica
Si cambia
Rimpasto in giunta a Tursi, Garassino perde la stella da sceriffo: la Sicurezza va a Viale
stefano garassino
Il commento
Sindacato di polizia: “Garassino? Une delle gestioni più negative”. E apre al dialogo con nuovo assessore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.