Bollettino medico

Genoa, altri tre contagiati dal Covid: positivi anche Biraschi, Criscito e Males

L'elenco continua ad allungarsi a ormai diversi giorni dal primo caso riscontrato, oggi non si gioca Genoa Torino

Genoa Vs Crotone

Genova. “Il Genoa Cfc informa che in seguito agli esami strumentali effettuati in data 02/10/2020 sono risultati positivi al Covid-19 i calciatori Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males”. Questa la nota stringata della società, sul sito ufficiale, sugli ultimi sviluppi legati al focolaio tra i rossoblù.

Un elenco che continua ad allungarsi quello dei giocatori (oltre che dei membri dello staff) che sono risultati contagiati dal Coronavirus.

Nei giorni scorsi erano stati resi noti altri 15 nomi: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta, Valon Behrami. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.