Focolaio

Genoa, altri 5 giocatori negativi al coronavirus, Criscrito ‘festeggia’ su Instagram

Il Genoa, che lunedì sera, a ranghi ridotti, ha pareggiato 0 a 0 sul campo del Verona, sabato aspetta l'Inter al Ferraris

Generica

Genova. Altri cinque giocatori del Genoa sono risultati negativi ai tamponi dopo il periodo di quarantena e di positività al coronavirus. Lo comunica la società.

Hanno già sostenuto le visite di idoneità medico-sportivo Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta.

A questo punto, dei 17 giocatori facenti parte del focolaio – il primo era stato Perin – a oggi solo Brlek e Males attendono ancora il ritorno alla negatività.

Domenico Criscito ha annunciato egli stesso la ritrovata negatività con un post sul proprio profilo Instagram. Una foto con il figlio e la scritta “Back home”. Sarà presto a disposizione di Maran.

Il Genoa, che lunedì sera ha pareggiato 0 a 0 sul campo del Verona, sabato sarà al Ferraris dove alle 18 attende la corazzata Inter.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.