Covid

Genoa, altri 3 tesserati positivi al coronavirus: i contagiati totali salgono a 18

Anche Brlek, Zajc e il collaboratore tecnico Bressan sono risultati positivi al tampone

Genoa Vs Crotone

Genova. Altri tre positivi al coronavirus in casa Genoa. La società comunica che gli accertamenti effettuati ieri “hanno evidenziato la positività al Covid-19 per i calciatori Petar Brlek e Miha Zajc e per il collaboratore tecnico Walter Bressan“.

Salgono dunque a 18 i contagiati nel club rossoblù tra giocatori e membri dello staff. “La società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti – si legge nella nota – l’attività al centro sportivo Signorini resta sospesa fino alla giornata di lunedì”. 

Oltre a Brlek e Zajc sono positivi anche i calciatori Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso.

Nel frattempo la Lega Calcio aveva deciso di rinviare Genoa-Torino prevista per domani allo stadio Ferraris.

 

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Crotone
Decisione
Genoa-Torino rinviata causa Covid: la scelta della Lega che fa tremare il ‘pianeta calcio’
Genoa Vs Hellas Verona
Focolaio
Genoa, ecco i nomi dei positivi, si aggiunge anche Behrami

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.