Soccorso

Esce per fare una passeggiata ma si perde nel buio, ritrovata insieme ai due cani

Salvata da soccorso alpino e vigili del fuoco un'inglese di 56 anni residente a San Colombano

Generica

San Colombano Certenoli. Era uscita a passeggiare con i suoi due cani in val Cichero, ma ad un certo è stata sorpresa dal buio ed ha smarrito la strada di casa. Così ha chiamato i soccorsi. Protagonista una donna inglese di 56 anni residente nella zona.

Sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino e i vigili del fuoco. La dispersa, per farsi trovare più velocemente, si è fermata vicino ad un traliccio della corrente elettrica.

I soccorritori sono riusciti ad individuarla, anche grazie al costante contatto telefonico, e l’hanno riaccompagnata sulla strada. Qui è stata visitata dall’infermiera del soccorso alpino che l’ha trovata affaticata, ma in buone condizioni. La signora ha preferito rifiutare il ricovero ed è tornata a casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.