Denunciato

Entra in un giardino con un coltello: “Sono inseguito”, ma è sotto l’effetto di cocaina

E' successo stanotte alle 3 in un'abitazione di via Borzoli. Nessuna traccia dei fantomatici aggressori

rapina con coltello

Genova. E’ entrato nel giardino di un’abitazione in via Borzoli alle 3 di notte armato di coltello.

Protagonista un 36enne marocchino. I proprietari dell’abitazione hanno chiamato la polizia che, arrivata, lo ha visto nascondersi tra le piante.

Fermato, aveva un atteggiamento collaborativo e ha spiegato agli agenti che stava fuggendo da un’aggressione da parte di sconosciuti, di cui i poliziotti non hanno trovato traccia.

L’uomo, denunciato per violazione di domicilio e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, ha anche ammesso che poco prima aveva assunto una pesante dose di cocaina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.