Calcio

Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: due settimane di stop per giocare i recuperi

Si cercherà di programmare il maggior numero possibile degli incontri saltati

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: Busalla vs Ligorna
Foto d'archivio

Genova. Due settimane di pausa, per permettere le svolgimento dei numerosi recuperi da disputare. I campionati regionali si fermano e il programma prestabilito secondo i calendari slitta di quattordici giorni.

Il Comitato regionale Liguria, infatti, comunica che, in relazione allo svolgimento dell’attività ufficiale per la corrente stagione sportiva, valutato l’elevato numero di gare da recuperare riscontrato dall’inizio dell’attività, sentiti i componenti del consiglio direttivo, determina quanto segue.

Sospensione, nei fine settimana del 31 ottobre/1 novembre e 7/8 novembre, dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Gli stessi riprenderanno dal fine settimana del 14/15 novembre con le gare del 31 ottobre/1 novembre.

Inizio dei campionati di Seconda Categoria nel fine settimana del 14/15 novembre.

Si comunica, altresì, che nel corso dei due fine settimana di sospensione il Comitato regionale Liguria provvederà alla programmazione del maggior numero possibile di recuperi, privilegiando la disputa delle gare di campionato; date ed orari di svolgimento saranno oggetto di apposito comunicato ufficiale nella giornata di lunedì 26 ottobre.

Si precisa che i campionati non indicati nel precedente capoverso proseguiranno l’attività come programmato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.