Girone a ridisegnato

Eccellenza, il nuovo calendario: domenica Sestrese-Campomoronerisultati

La Genova Calcio sarà in trasferta a Finale Ligure

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Foto d'archivio

Genova. Il reinserimento del Taggia nel campionato di Eccellenza ha costretto il Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti a riformulare il calendario del girone A, nel quale i giallorossi sono stati inseriti.

Le giornate da disputare passano da 18 a 22. Di conseguenza, ci saranno due turni infrasettimanali, mercoledì 9 dicembre e mercoledì 23 dicembre, oltre a mercoledì 6 gennaio, giorno festivo, considerato che il raggruppamento si dovrà concludere sempre domenica 21 febbraio, la stessa data in cui avrà termine il girone B, per poi permettere la disputa della seconda fase.

Domenica 11 ottobre il Finale ospiterà la Genova Calcio, in un incontro tra due squadre che hanno esordito pareggiando. La Sestrese cercherà riscatto ospitando il Campomorone Sant’Olcese.

La Cairese, reduce da una vittoria, giocherà in trasferta con l’Ospedaletti. Derby al Ferrando, dove l’Alassio riceverà l’Albenga.

La neopromossa Taggia si troverà di fronte una rivale della scorsa stagione in Promozione: il Varazze Don Bosco, all’Olmo-Ferro. Turno di riposo per il Pietra Ligure.

Clicca qui per consultare il calendario completo del girone A.

leggi anche
Varazze-Taggia
Ricorso accolto
Calcio, Taggia ammesso al campionato di Eccellenza: girone A con undici squadre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.