Quarta giornata

Eccellenza: Campomorone Sant’Olcese fermato sul pari, corre il Rapallo Rivarolese fotogallery

Secca sconfitta per la Genova Calcio

Pietra Ligure Vs Football Genova

Sestri Levante. Cinque incontri disputati, cinque rinviati. Programma dimezzato per la quinta giornata del campionato ligure di Eccellenza, che si completerà quindi quando si potrà tornare a giocare.

Per il girone B si è giocato un solo incontro. Il Rapallo Rivarolese ha centrato la terza vittoria in altrettante partite giocate, affiancando così in vetta alla classifica, a quota 9 punti, la Fezzanese. All’Andersen di Sestri Levante, opposta al Rivasamba, la formazione bianconera ha colpito due volte con Zunino, a segno al 38° su calcio di rigore e al 58°. Al 76° Paterno ha accorciato le distanze, ma non è bastato ai calafati per evitare la seconda sconfitta in campionato.

Clicca qui per consultare risultati e classifica del girone B.

Nel girone A continua a brillare la Cairese, che si è isolata in vetta con 10 punti. Per i valbormidesi tutto facile sul campo dell’Alassio, battuto 5 a 0 con reti di Pastorino, Poggi, Saviozzi, Prato e Colombo. Clicca qui per leggere la cronaca della partita.

L’unica formazione del raggruppamento a punteggio pieno, però, è il Taggia. La matricola terribile ha ottenuto il terzo successo in altrettante partite piegando per 1 a 0 l’Ospedaletti. L’incontro è stato deciso da un gol di Scappatura al 14°.

Primo pari per il Campomorone Sant’Olcese, fermato sull’1 a 1 dal Finale al Borel. Un risultato frutto di un botta e risposta nelle prime fasi dell’incontro, con i biancoblù in vantaggio con una rete di Federico Moretti e la replica dei finalesi ad opera di Leonardo Ferrara.

Torna al successo il Pietra Ligure, con un risultato netto: 3 a 0 alla Genova Calcio. I biancocelesti hanno colpito due volte nel primo tempo con Gaggero, per poi chiudere i conti nelle fasi finali del match con la rete di Roda.

Clicca qui per consultare risultati e classifica del girone A.

Per la Coppa Italia, successo della Fezzanese sul campo del Cadimare per 3 a 1 con reti di Cecchetti su rigore, Gavini e Zavatto. Per i locali gol di Giannini.

La classifica del girone 4: Rapallo Rivarolese 7, Fezzanese 6, Rivasamba 4, Cadimare, Canaletto Sepor 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.