Bollettino

Coronavirus, oggi in Liguria 107 nuovi casi (+74 a Genova) e i tamponi sono 1600

Nessun decesso ma 14 persone in più negli ospedali, gran parte dei nuovi positivi riscontrati ancora sul territorio genovese

tamponi

Genova. Sono 107 i nuovi positivi in Liguria registrati dal bollettino di Alisa-Regione nelle ultime 24 ore sulla base di 1.594 tamponi.

Gran parte dei contagi sono stati riscontrati a Genova (74) mentre sembrerebbe già sotto controllo il cluster del matrimonio nell’imperiese: oggi i nuovi casi in Asl 1 sono soltanto 2 (10 casi nel savonese, 21 nello spezzino, 0 nell’asl 4).

Dei 74 casi genovesi, 43 sono contatto di caso confermato, 30 vengono da attività di screening, 1 è un paziente di una struttura sociosanitaria.

Oggi non vengono registrati nuovi decessi ma c’è un aumento a due cifre dei ricoveri ospedalieri (+14), oggi 204 a livello regionale, con 23 persone in terapia intensiva. +16 anche per le persone sottoposte a isolamento domiciliare.

Più informazioni
leggi anche
Laboratorio mobile tamponi commenda di Pré
Centro storico
Maxi coda per i tamponi flash alla Commenda, da domani potenziato l’ambulatorio Covid

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.